In una suggestiva ambientazione paesaggistica tra i colli berici…
Il Golf Club Colli Berici si trova in una posizione privilegiata, sia per la suggestiva ambientazione paesaggistica tra i Colli Berici, sia per la facile accessibilità data dalla prossimità con l’uscita autostradale di Montecchio Maggiore, a breve distanza dal centro storico di Vicenza e le Ville del Palladio, sito Unesco patrimonio mondiale dell’umanità.
Il percorso di gioco si sviluppa su 18 buche ad un’altitudine media di circa 300 m sul livello del mare, racchiuso tra le colline dei comuni di Brendola e Altavilla.
Le prime nove buche, affacciate a terrazza sulla pianura attorno a Vicenza, godono dell’incantevole panorama offerto dai Monti Lessini e dalle Piccole Dolomiti; mentre, le seconde nove si addentrano in un folto e rilassante bosco di querce, carpini e castagni.
La Club House, grazie a luminose vetrate che si aprono su terrazze esterne, è un piacevole punto di incontro e di ristoro per i golfisti: gli ampi e confortevoli spazi comuni sono ideali per ammirare il panorama e per intrattenersi in piacevoli momenti di relax.
La club house ospita un bar ed un ristorante di ottimo livello, inserito nella Guida Veronelli, con tipiche specialità locali e un’importante carta dei vini.
Pro Shop
Nel nostro Pro-Shop potrete trovare abbigliamento ed accessori da golf di marchi prestigiosi:
Pro Shop: i marchi presenti sono Titleist, Callaway, Wilson Staff, La Belleggia Scarpe, Abbigliamento Logato Colli Berici, Vicario 5.
Organi Sociali e Staff
Consiglio di Amministrazione
Presidente: Alberto Ferrari
Vice Presidente: Alessandro Belluscio
Consiglieri: Paolo Cristallini, Marta Ferrari, Carlo Molon
Staff
Segretario Sportivo: Christian Conti
Amministrazione e Marketing: Sara Peretti
Maestri: Margherita Rigon, Manuel Blanco Blanco
Superintendent / GreenKeeper: Graziano Crocco, Andrea Vicariotto, Mihail Roman
Caddy Master: Eugenio Carta
Commissione Sportiva
Presidente: Gianni Celadon
Membro: Roberto Abbatecola
Membro: Francesco Felici
Membro: Isabella Giaretta
Membro: David Douglas Ozbun
Membro: Renato Rovizzi