Il nostro Club diventa il set del film “Questione di stoffa”

Per tutta la giornata di Giovedì 18 luglio il nostro Club diventerà il set per una produzione cinematografica targata RAI. Una rinomata casa cinematografica ha scelto il nostro circolo come location ideale per girare “Questione di stoffa”, una commedia sentimentale che racconta le vicende di una sartoria locale.

Per consentire le riprese alla troupe cinematografica, le prime nove buche saranno chiuse per tutta la giornata. Siamo felici di comunicarvi che le seconde nove buche rimarranno aperte e disponibili per i nostri soci e per gli ospiti.

Le preparazioni e le riprese di questo film sono cominciate il primo luglio in centro città, nelle zone di contra’ del Monte, di piazza dei Signori, del Teatro Olimpico, di piazza Matteotti, ed anche di villa Valmarana ai Nani.

Siamo sicuri che questa esperienza contribuirà a far conoscere il nostro splendido Club e il suo incantevole paesaggio a un pubblico ancora più ampio.