TopTracer


Il Primo Campo Toptracer Range™ In Veneto

La tecnologia dei migliori giocatori al mondo

Siamo orgogliosi di essere la prima realtà in Veneto ad offrire il Toptracer Range™, un avveniristico sistema di tracciamento della pallina che vi consentirà di rivedere la traiettoria dei vostri colpi sul campo pratica e migliorare rapidamente la tecnica di gioco. Questa tecnologia, la più diffusa in questo sport, è la stessa in uso dei grandi campioni.

10 modalità di gioco per divertirsi migliorando il vostro swing

Il nostro campo pratica dispone di un totale di 18 postazioni Toptracer™: 10 attrezzate di monitor ed altre 8 dalle quali si può praticare utilizzando direttamente il proprio smartphone.

Il mio allenamento

Svuotate la sacca da golf e scoprite tutti i segreti di ogni mazza. Questa modalità vi permette di salvare le vostre statistiche nell’app Toptracer Range™.

Driving Challenge

A essere premiate sono potenza e precisione in questo test di abilità nella distanza. Gioca nove colpi dal tee su nove diverse buche virtuali.

Sfida dell’approccio

Misurate la vostra precisione con i ferri in questa partita con nove approcci diversi su tre campi leggendari a scelta.

Go Fish

Gioca in singolo o in squadra per trovare ognuna delle 24 diverse creature marine e scoprire tutte le stelle che puoi.

Golf virtuale

Simulate una partita sui migliori campi da golf al mondo – come Pebble Beach –, fino a 18 buche, senza mai lasciare la vostra postazione sul campo pratica.

Più vicino alla bandiera

L’obiettivo di questa modalità classica è semplice: avvicinarsi il più possibile alla bandiera. Vince il giocatore che la farà cadere più in prossimità della buca.

Il drive più lungo

Chi copre più distanza con un tiro? Con questa modalità di gioco, potrete mettere fine alle dispute e trasformare il campo in una vera e propria griglia per il drive più lungo. Per un massimo di otto giocatori.

Partita a punti

Totalizzate punti in base alla vicinanza al bersaglio.
Più vi avvicinate, più punti guadagnate. E poi, mettetevi alla prova con gli anelli bonus “in aria”.